giovedì 1 gennaio 2015

Una testimonianza d' amore

Viene pubblicato per CULTURA EDITRICE nel 1978 il Volume di poesie dedicato a
 TUTTI COLORO CHE VIVONO IN UNA STANZA BUIA perchè TROVINO, LORO, LA FORZA DI APRIRE UNA FINESTRA SU UN CIELO AZZURRO è un volume che segna l' uscita da una crisi depressiva  superata grazie ad un atto d' amore da me negli anni documentato in un racconto
( in questo 2015 la frase è scelta dal professor Giuseppe TOCCHETTI per essere messa nell' opera che si ispirata al volume scritto da Roberto Alborghetti su PAPA FRANCESCO ;
è Testimonianza d' amore il secondo volume  PERMETTE UNA POESIA?
 Poesie  di ringraziamento per questo dono meraviglioso che è la vita;
 scriverò per il comune di Magisano una guida che descRive il loro paese di nascita MAGISANO
 mi sposo  per amore ricevendo in dono per due volte la maternità con due splendide figlie
 svolgo per 41 anni attività di Insegnante alla Scuola Primaria e gli ultimi 10 anni come Tutor all' Università facoltà di Scienze della Formazione Primaria ho in dono per vincita di un concorso  la possibilità di lasciare la mia eredità  tutto il bagaglio culturale professionale ;
 Una mia frase d' amore viene scelta dalla MISERICORDIA per essere appesa sulla sua facciata in piazza del Duomo a FIRENZE realizzerò 30 giorni d' interviste parlando d' amore e ricevendo amore ed è con questo bagaglio che  sono andata da mio fratello per amarlo e infondere in lui amore e felicità per la vita.

Nessun commento:

Posta un commento