venerdì 12 febbraio 2016

I MIRACOLI nel QUOTIDIANO: laurea di SARA








SI' è tutto vero sono felice
                                           felice di vedere la mia piccola- grande donna
 raggiungere i traguardi ed  oggi: 11 febbraio la Laurea.
                                                  LAUREA in turismo QUELLA CHE,
             NELLA MIA IMMAGINAZIONE  SUBITO è COLLEGATA AL VOLO
                                 e a  ME
PIACE TANTO VOLARE !!!
 Ho insegnato 41 anni  rispetto dialogo tentando e ritentando di  trarre fuori da ognuno;
                                studenti ed alunni, il meglio per farli volare e il bello  è che  chi era con me
                       


  nell' aula mi ha insegnato a volare molto, molto più in alto ..












 Si è tutto vero sono felice
                                               felice di  vedere
 mia figlia
una miniaturina di bellezza che parla un  inglese  fluente a ritmo naturale
  che si
 laurea



                                   che dono meraviglioso

                                                      la maternità
 e il SOLE,






















                                                          il sole in prima fila
                            illumina questa giornata bella, bellissima,
tutti in
movimento Sara e Nadia abituate all' intrnazionalità qui al museo Benozzo Gozzoli BADIA A SETTIMO  con i
 Maestri d' EUROPA
                   miracoli quotidiani che si avveran ogni giorno ...
                                               basta solo saperli riconoscere !!!
Nell' orrida tempesta che travolge la mia mente, il mio cuore,  il mio corpo Cesare che a Sara

suonava la chitarra fin dalla nascita Cesare  capace  di  armonizzare parole colori e ritmi  non c' era !
VIDEO a cura   di  lUCIANA zANCHINI
 https://www.youtube.com/watch?v=_UfwYRauBIM&feature=youtu.be
questa giornata è come un fiore spuntato sull' asfalto! e tra poco tornerà la primavera
 scrive TINA per SARA

 mentre  M. PATRIZIA CALABRESI  compone


E' arrivato il grande giorno,
e con gli amici tutti intorno
un grande sogno ha realizzato
e un successo ha conquistato,
con sua gran soddisfazione
ed un poco di emozione !
Con l'alloro sulla testa
tutti quanti le fan festa,
per la laurea di Sara
tanti amici fanno a gara
per festeggiar quel risultato
che la dottoressa ha meritato !
Ed allora tanti auguri,
tanti tanti e duraturi,
di un futuro assai felice,
con tutto ciò che il cuore dice,
tanti auguri di letizia,
glieli invia anche ... Patrizia !

Nessun commento:

Posta un commento