sabato 6 agosto 2016

COME IL SOLE...... I GIRASOLI

Nasco da  madre e da padre ( nata con il forcipe infatti mi consegnarono a mio padre dicendogli: la vada a seppellire ").. ..ma perché Dio ha voluto e per la tenacia-coraggio amore di mio padre  sono ancora qui su questa palla che ruota intorno a sé,  al sole e all' universo, nasco
  in MAREMMA e i girasoli mi affascinano...
 quando li vedo si crea in me una sinergia ... d' altra parte nella mia vita mi sono innamorata dei  FIORI  e ho dedicato loro poesie  anche se il mio fiore preferito rimane la calla






GLI SPECCHI DEL SOLE.

Una mattina il sole
si alzò,
molti raggi scomposti.
Le nuvole in alto :
“ spettinato, spettinato”
ed il sole inventò
girasoli.

BUON GIORNO.

Per il sole spettinato
hanno inventato
girasoli.

Nessun commento:

Posta un commento