venerdì 5 agosto 2016

...primo anno INSEGNATE........foto alla MONTAGNOLA

  insegnante alla Primaria entrando di ruolo come vincitrice di concorso nel 1973


e all' Università sono approdata nel 2001  come Tutor ...
 ....è stato sempre il mio sogno insegnare  a questi due  ordini di scuola,  infatti quando da bambina mi chiedevano;
" che cosa vuoi fare da grande?"
 rispondevo pronta :" insegnare alle Elementari e
 all' Università":
  un sogno  che si è realizzato
   .... come dicono in molti
                        i sogni dei bimbi
                        perché
                forti e innocenti
 diventano veri  e..
 sono sempre più convinta che ho fatto il
 MESTIERE PIU' BELLO DEL MONDO:
  ho insegnato a volare, ma chi è stato con me mi ha insegnato a volare più, più sempre più in ALTO
 e...... per uno strano  destino sono da sempre rimasta  "legata" al QUARTIERE 4 dove ho vissuto fisicamente fino  al  1986
 e dove riapprodo per le amicizie ed  anche come Direttore di AGHI DI PINO in quanto giornalista ora a tempo pieno., 

Nessun commento:

Posta un commento