martedì 8 novembre 2016

Collettive SOCI ONORARI 5 novembre COLLETTIVA D' INVERNO 17 dicembre

 una collettiva in cui ho avuto l' onore anche io di partecipare con due lavori dedicati alle mie poesie d' amore
  interpretato  con  originale
 foto pittorico composto   da
 ELISA AMERENA
 con il  DIPINTO DEDICATO al  poemetto VERSO LA  LUCE da
 LILLY BROGI  LA PERGOLA ARTE
  ambedue sono stati oggetto di  ammirazione e di tante parole di lode un applauso quindi  alle due artiste  on la speranza che trovino ancora motivi di ispirazione
nella








mia produzione poetica ed oltre










 COLLETTIVA D' INVERNO





 ringrazio
LILLY BROGI , ELISA AMERENA , GIUSEPPE TOCCHETTI  i quali
 hanno reso omaggio alle mie poesie e sensibilizzato alla conoscenza del percorso dedicato
 a tutti coloro che non hanno voce  come  CESARE  anche  nell' occasione di queste due collettive organizzate da
ART ART

Nessun commento:

Posta un commento