martedì 30 ottobre 2018

IN VERITA' VI DICO INTRODUZIONE


"In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me"  (Mt 25,40)

  OCEANI D’AMORE

 “Oceani d’amore”: il 29 novembre  prenderà il  volo la mostra evento dialogo OCEANI D’ AMORE  dedicata a Cesare Rotundo presso l' Auditorium  Giovanni Spadolini del Consiglio Regionale (via Cavour 4, Firenze). L’esposizione sarà visibile fino al 12 dicembre 2018, con orario 9- 19,30 dal lunedì al venerdì, e sabato dalle  9 alle 13. Tutto nasce dalla tradizione di festeggiare i compleanni di Cesare e Carmelina Rotundo (nati il 24 e il 27  novembre), evento familiare che dal 2014 si è trasformato in evento- dialogo su tematiche sociali per far conoscere e  sensibilizzare sui temi della disabilità e dei disturbi della personalità, perché nessuno si senta autorizzato a ledere la dignità e la vita dell'essere umano.  “Oceani d’amore”  nasce  grazie all’ amore  ed alla solidarietà di tante Associazioni  di  Persone (quasi 100) di ogni provenienza geografica , di ogni professione ed età che si riconoscono  nel movimento sociale culturale: INNAMORATI DELLA VITA (parola che, spostando l’accento,  si trasforma in  invito: innamorati della vita).   nella condivisione di:

 NON ABBIAMO ALTRE STRADE CHE QUELLE DELL’ AMORE NOI CAPACI DI ATTRAVERSAR TEMPESTE  PER COSTRUIRE ARCOBALENI . oceani d’ amore  dal blog  di carmelina  http://carmelinablog.blogspot.com/search/label/OCEANI%20D%27%20AMORE
Noi gli innamorati della vita  in questo percorso   ringraziamo  CESARE Rotundo  il debole che ci ha fatti incontrare,  noi che  ci ritroviamo nel donare e donarci  in un arricchimento reciproco che ha del MIRACOLO ….  perché…. io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi….  Oceani d’ amore 

  MILLE GRAZIE PER ESISTERE

 Carmelina Rotundo Auro

Nessun commento:

Posta un commento