martedì 29 settembre 2009

VANNA BONTA

DUE SCHIZZI DI Vanna Bonta
By Carmelina Rotundo

A NEW BLOSSOM

Incastonata nella bellezza con degli occhi azzurri da far impazzire incorniciati dai capelli biondi ondulati incarna la diva di Holliwood,m come da sempre l’avevo immaginata.
E’ arrivata Vanna, una di quelle persone che quando appare fa fiorire tutto intorno a se.
Ogni e tutte le arti trovano in lei posto e il suo animo si rilvela nella poesia, come nella musica, nel giardinaggio e nella botanica, come nell’amore passione per l’astronomia tanto da essere spinto creare COSMOS REVIEW dove si riuniscono poesia e cosmo in un matrimonio perfetto.
I suoi antenati materni sono italiani di Firenze, quelli paterni Americani, così due paesi, due culture, due lingue diventano una cosa sola in Vanna Bontà.
“Non c’è niente in natura che non parli di poesia ”
“e non c’è attimo che non faccia parte dell’eternità”
Una nuova splendida fioritura Vanna ha portato nella mia vita, lei che è giunta in volo dall’america, mi aveva portato in alto dove le bassezze umane scompaiono e i profumi di bellezza si diffondono.


Un volto scolpito nella bellezza, capelli appena ondulati che mi richiamano le bellissime attrici degli anni trenta; gli occhi di un azzurro pieno di luce, ed un sorriso, perla preziosa del suo animo, nobile buono e dominato da saggezza e speranza purezza e sincerità.
E’ stato veramente incredibile, Vanna Bonta è fine elegante, piena di fascino e di grazie, una vera fortuna per me everla incontrata, ed io che mi sono trovata a volerle bene come una sorella trasportata dalla purezza e dalla musicalità della sua poesia.


Carmelina

Nessun commento:

Posta un commento