sabato 15 giugno 2024
PITTI IMMAGINE UOMO 2024 11 14 giugno
pitti immagine uomo 2024 in una fortezza gialla !!!
frizzanre energetico dissetante luminoso ritmico straordinariamente GIALLO
2024
A Pitti Uomo 106er790 Ii brand protagonist 790 brand in totale
di questi 352 provengono dall’estero (il 44,6% del totale)
con un aumento di compratori esteri
circa 11.500 buyer mentre i visitatori superano i 15.000 con al centro dell'attenzione i protagonisti della moda maschile
e del lifestyle. Dalle principali scene fashion di tutto il mondo,
Tutti e tuute
in una Fortezza da Basso declinata in giallo grazie al tema di questa edizione, PITTI LEMON: dal Lemon Gorilla... Giallo un colore caldo che rimanda al firmaneto per la presenza di giono del sole e di notte della luna e dlle stelle giallo come l oro che rende prezioso ogni oggetto come il sole splendente di queste giornate o la luna e le stelle di giugno per arrivare in cucina il giallo curcuma, zafferano nell arte van gogh i girasoli il graffitista Sun7 ha esposto un’opera composta da lettere gialle da Vuitton. giallo come i limoni succosi frizzanti dissetanti
La campagna PITTI LEMON, coordinata dal creative director
Angelo Figus, per Pitti Uomo è stata interpretata da Giordano Poloni, illustratore tra i più
apprezzati e collaboratore di importanti riviste e quotidiani internazionali.
Avant Toi è stata fondata nel 1994 ad opera creativa di Mirko Ghignone all’interno del gruppo Liapull, con il desiderio di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente ed in continuo cambiamento. Caratterizzato fin da subito da un forte legame con il mondo dell’arte e la ricerca estetica e stilistica, il brand nasce dalla trasposizione su filato e intreccio dell’istinto creativo del suo fondatore, artista eclettico e amante della plasmabilità e forza del colore. Pioniere nel mondo del cachemire, eccelle sia per quanto riguarda la sperimentazione delle tecniche di lavorazione dei filati ma soprattutto per l’assoluta innovativa colorazione, rivoluzionando il mondo della tintura in capo. Centrale in questo processo è l’introduzione della colorazione ad aerografo, che conferisce ai capi un’autenticità assoluta, un carattere unico ed irripetibile, delle sfumature che raccontano in ognuna di esse una storia. L’universo di Avant Toi, permeato di valori che è sono espressi dalla costante ricerca dell’insolito, dell’inaspettato, da un distacco sempre maggiore dalle regole nella lavorazione dei filati, conferendo un aspetto al tempo stesso sofisticato e all’avanguardia ai capi; ognuno di essi diviene inconfondibile must-have. La rottura dei canoni estetici e stilistici è alla base della filosofia di Avant Toi, un ponte tra ciò che era considerato “nobile” e ciò che è “povero”, esaltando particolari distintivi in assoluta opposizione con gli standard classici e comunemente riconosciuti nel mondo del Cashmere. Le collezioni prendono vita grazie a trattamenti di rottura con la tradizione, che non solo eguagliano, ma oltrepassano i comuni livelli di know-how ed attenzione ai dettagli dell’artigianalità italiana che caratterizza il Made in Italy. Destroyed, sfumato, spalmato, sono solo alcune delle molteplici lavorazioni applicate ai capi, in continua evoluzione. La solidità e durabilità nel tempo degli stessi è garantita dai 60 anni di esperienza di Liapull, dalla dedizione di artigiani che hanno trascorso la loro vita tra i nostri filati. In questo divenire, le linee femminili e maschili si confondono in una dimensione parallela, la cui forma è definita solo dalla personalità di chi la indossa. brand protagonisti
790 brand in totale
di questi 352 provengono dall’estero (il 44,6% del totale) Pitti Lemon:
il nuovo tema dei saloni estivi di Pitti Immagine
.
se dicessi giallo a voi che vi viene in mente ?
edicione straordinaria ricca affollata
’edizione 106 di Pitti Immagine Uomo è il palcoscenico ideale dove presentare la nuova ed esclusiva capsule collection NAT24 del brand AERONAUTICA MILITARE. Creata per celebrare il ritorno delle Frecce Tricolori negli Stati uniti e Canada, questa capsule è un connubio perfetto di innovazione, energia, ricerca e sviluppo.
dI NUOVO ANCHE IN QUESTA EDIZIONE LE BORSE GUESS PERSONALIZZATE
l' intervista
Amici da tempo con PERONI qui con Maurizio allao stand ed ora si parte si parte per la prossima edizione Innamorati della vita la maglietta dipinta con opera originale del Maestro Giuseppe Tocchetti ha fatto furore è stata molto fotografata come hanno fatto furore i quaderni edizione limitata venduti a 10 euro
ed ancora INNAMORATI DELLA VITA e ricordiamoci questa nuova proposta geniale LA BICICLETTA come vedete dal 26 al 28 novembre
attesissima la mostra sulla bicicletta ed ora entriamo nel giallo
sempre più giallo
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