Un uccellino che vola lo sento squittire sono le 16:52 ed è appena andato via padre Giustino.
Oggi, dalla Badia Fiorentina, in bici, padre Giustino, è prima venuto a salutare me, portando in dono una bella colomba, ha ricordato la parola della Bibbia, la pesca miracolosa, commentando come noi esseri umani dobbiamo si impegnarci ma anche aver fiducia in Gesù. Mi sento di condurlo in tour per la casa che è stata dei miei genitori e di Cesare per illustrargli il percorso dei vari eventi realizzati e miranti a far conoscere la storia assurda, tragica, incredibile in cui da nove anni io e mio fratello siamo caduti. Molte delle foto se le ricorda, infatti egli ha partecipato attivamente agli eventi ... Con un pezzo di colomba e di pandoro nello zaino parte per raggiungere Cesare ... negli occhi la gioia dell'incontro, nel cuore mille emozioni, che onore e che piacere, resto commossa e grata.
Mi tel per la
diretta Kappa radio Renzo Maurizio anche se posso intervenire in ritardo.
Mi fa piacere salutare Paola avere belle notizie, mi fa piacere la telefonata di Luigi Ciampolini, ci conosciamo e ci stimiamo da tempo ha sempre buone idee motivate dalla sua grande passione per l'arte e la cultura a 360 gradi e il dialogo quello semplice e vero che unisce al di là del tempo e dello spazio, fatti non foste a viver come bruti ma a seguir virtude e canoscenza.
Nel tardo pomeriggio Nadia giunge per lavarmi i capelli e farmi la doccia sempre nei limiti imposti dal tutore. Insalatina menta rosmarino la verdurina amara cotta me la porta Rossana con i ceci ambedue comprati nei mercatini rionali le telefonate serali terminano questa giornata cominciata con un cielo grigio.
Qualche tuono che però non ha portato pioggia la luce sta cambiando si avvicina la notte speriamo di dormire.
Nessun commento:
Posta un commento