venerdì 24 febbraio 2017

2LINK VIDEO VIGIL FOR PEACE

 pubblicato in versione integrale più di una ora
     nell' occasione del 12 settembre 2016  ci siamo:
 NIKLA BALESTRA  CARMELINA ROTUNDO JAKLINE DE BLANCK  IN ORDINE
  
                                       VIGIL FOR PEACE
 questa è la versione integrale pubblicata dalla  NY UNIVERSITY
https://www.youtube.com/watch?v=1Ppb2_8dpSw
come sapete esiste  la parte registrata da Peter  che però presenta SOLO  il mio intervento  a noi la diffusione i commenti
  https://www.youtube.com/embed/becQ7i6x8w8 L' IMPORTANZA DEL CONTESTO DOVE SI SVILUPPA L' EVENTO CON PERSONAGGI ED INTERVENTI DI PRIM' ORDINE MI PORTA A SOTTOPORLO ALLA VOSTRA ATTENZIONE AFFINCHE POSSA ESSER INSERITO IN INTERNET E citato anche in futuro su la carta stampata. SUL BLOG A VIDEO 12 SETTEMBRE TROVERETE ANCHE FOTO
  in un momento storico e  nel mio attimo di percorso personale con cesare  ve lo segnalo  come un segno  da condividere.
  Ieri pomeriggio  sono andata a salutare il nostro presidente francesco un giovane di talento  umile  par quanto grande nel suo percorso umano ed artistico  sono rimasta colpita dall' essenzialità del Pinocchio da lui presentato e mi è venuto spontaneo il collegamento  con la recente scoperta  di altri  mondi   distanti nel tempo  e nello spazio un battito di ciglia la nostra esistenza  piccolissimi eppur parte di una immensità francesco  con il suo stilizzare il personaggio icona della nostra letteratura mi ha portato nel futuro presente  e non è da poco questa coincidenza  vorrei approfondire con lui il discorso

Nessun commento:

Posta un commento