
Mi piace il titolo “Lo Specchio” …
l’idea della città che si riflette e che riflette …
un grande giornale “Lo Specchio”,
dove trova posto il fatto di cronaca e quello storico,
il racconto e la notizia
in una varietà che stimola interesse e curiosità..
anche al suo eccellente direttore e fondatore Alberto Angelucci
i migliori auguri !
buon Compleanno e grazie per questo tuo credere nel giornalismo
come strumento di comunicazione,
di confronto
e di dialogo …
da Carmelina
cittadina onoraria di Fano (così scrive Sergio Giovanelli nel Volume I MESI di FABIO TOMBARI)
Café Centrale
30-12-06
Nessun commento:
Posta un commento