domenica 23 marzo 2008

invito

Passa per le strade di Firenze un venditore di lampade,il quale nonostante l'impegno non è riuscito a vendere nemmeno una lampada,tutti troppo indaffaraticompiuterizzati,proccupaticellularizzati.
Stanco si siede ormai senza speranza,io che mi trovo a passare di li',nell'ora in cui la notte entra in scena , gli rivolgo la parola.non ricordo che cosa ci diciamo ,ma il tempo trascorre come se ci conosciamo da sempre e..con un sorriso che apre il cuore alla speranza mi dona una lampada.
Io che l'accendo trovo illuminato il mio ritorno e ,arrivata a casa nel riporla l'accarezzo...il genio che ne esce con un inchino e con lo stasso sorriso che apre il cuore alla speranza " CARMELINA ESPRIMI UN DESIDERIO balbettando io gli rispondo:" IO SCRIVO POESIE..." "che problema c'è?Vuoi fare una mostra una presentazione..."

non ci crederete,ma la mostra nasce cosi e il gruppo di lavoro è MAGICO davvero e come non poteva esserlo? Tutti sanno che ...... le favole diventano vere quando c'è la luce dell'amicizia e dall'amore ;le mie poesie nascono per in un percorso d'amore , le foto narrano la magia del tempo della notte, i gioielli racchiudono la LUCE DELLA PREZIOSITà e i brindisi ci saranno perchè il genio vuole cosi' tutto COME REALTà COMANDA
le date 7 29 marzo museo DI ARTE SACRA DI SANTO STEFANO AL PONTE PIAZZETTA SANTO STEFANO ORARIO 17 19 INUGURAZIONE ORE 16'30 IL 7 carmelina titolo LUCI DELLA CITTà..........

Nessun commento:

Posta un commento