sabato 17 giugno 2023
PITTI IMMAGINE UOMO 104 ° edizione 13 -16 giugno 2023
Impossibile definire questa edizione la 104 di PITTI IMMAGINE UOMO
che riesce magistralmente a superare la realtà per essere cinema - arte spettacolo coinvolgente anche queste foto ne sono testimonianza
ECOALF
With the Lost Colors SS24 collection inspired by the Aral Sea, the brand's commitment to water conservation by developing innovative materials continues.
Because There Is No Planet B
Si rinnova la collaborazione triennale di Pitti Immagine con UniCredit, Gruppo bancario paneuropeo determinato a mantenere forte il radicamento sui territori e un rapporto a tutto campo con le comunità nelle quali opera, sostenendole su molteplici fronti. Il focus della collaborazione si concretizza a Pitti Uomo 102 il sostegno al progetto S|Style sustainable style, piattaforma per i brand del menswear responsabile, e con il programma di appuntamenti dell’UniCredit Theatre, l’arena dentro la Fortezza da Basso dove nei giorni del salone vengono presentati talk e conversazioni dedicate a sostenibilità, innovazione, tra moda, economia, retail e lifestyle. In questo caso particolare sono con CELESTE autrice anche delle foto.
Tra gli Stand non poteva mancare la visita a DORIA 1905 CON I SUOI CAPPELLI
Doria 1905, uno storico marchio per creazioni che coniugano: tradizione, artigianalità e qualità, che affonda le sue radici nella tradizione sartoriale del fatto a mano.
Coppole, trilby, cloche, berretti, caps, drop e fedora, espressioni di eccellenza della tradizione sartoriale italiana, declinata in uno stile naturale contemporaneo, che interpreta un’eleganza moderna e accessibile.
Massima cura e attenzione vengono riservate alla scelta dei materiali, alla rifinitura dei dettagli e al rispetto per la storia e l’esperienza del ”fatto a mano”, mantenendo inalterate lavorazioni tramandate di generazione in generazione, seppur innovate da una tecnica avanzata.
Doria1905
propone un restyling del cappello classico realizzato con humour e rigore,
ispirato da una creatività raffinata e lineare.
Il cappello Doria1905 non è semplice copricapo ma un accessorio prezioso, risultato di passione, abilità e dedizione.
Una sfida tutta italiana, quella di un gruppo di imprenditori che decide di investire in un prodotto d’ispirazione classica, per declinarlo in un accessorio innovativo e ricercato, che interpreta al meglio la storia, lo stile e l’eleganza
del Made in Italy in un contesto moderno. Uno slancio che si avverte nello stesso pay-off del brand: Handmade Passion! ... Ancora emozioni tra le luci tra le luci luci che cambiano nella piscina nuotando tra i capi d'abbigliamento del marchio epoi di nuovo un fuffo grazie alla gentilezza di MARIABIANCA autrice anche delle foto la ringrazio per la pazienza e il tempo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






















































Nessun commento:
Posta un commento