martedì 20 agosto 2024

lettera a Toscana oggi

ho amato TOSCANA OGGI e sono stata ricambiata sempre in ogni mio grande avvenimento, grazie le tue parole mi rendono più serena specie nelle condizioni in cui mi trovo il meningioma per la sua posizione preoccupa ma so bene che DIO non abbandona nessuno ho fede e fiducia ed ogni volta che mi alzo ringrazio Dio per poter vedere io sono quasi non vedente 4 decimi solo da un occhio e di camminare ancora ho motivi in più per essere felice e prego cesare sotto gli occhi di tutti villa GISELLA compresa peggiora andrò a parlare con il medico di famiglia ti ho accluso le lettere anche di alcuni assistiti e due lettere che testimoniano il mio impegno per CESARE a OSTIA siamo stati felici e tutti mi conoscevano come la sorella di cesare ed io che l' ho visto nuotare perché cesare sa anche nuotare ero felice non mi ha mai svegliato una notte non c'è motivo al mondo che io voglia il male di mio fratello se lui sta male anche io sto male tutta la mia famiglia sta male cesare è stato sempre protetto da ognuno di noi domani servi chiti ed orsini consegnano la relazione al giudice per allontanarmi da casa una farsa perché le decisioni sono state già prese e come facciano a scrivere una relazione su di me senza avermi mai frequentata senza sapere nulla di me è un mistero inoltre se queste cure tendono ad allontanare cesare dalla famiglia e dal lavoro ( boccalon è l' unico che può decidere se cesare torna o non torna al lavoro ) la cosa è strana ;uno si ricovera per migliorare non per peggiorare seguono sentieri oscuri sotto la luce del sole TANTO SONO PROTETTI SONO POTENTI POSSONO FAR TUTTO noi , anche dalle lettere lo noterai non siamo protetti né potenti siamo amati e questo conta di più grazie ancora ed a tua disposizione salutami Barbara

Nessun commento:

Posta un commento