Vi ricordate le feste di compleanno di CESARE e CARMELINA? Nati cosi vicini 24 e 27 di novembre sia i genitori che gli amici hanno organizzato una unica festa.
Quest'anno è il primo senza Cesare e con padre Giustino abbiamo pensato di celebrare una Messa martedi 3 dicemvre 2024 ore 1830 alla BADIA FIORENTINA probabilmente ci sarà anche l'organista di fronte Bargello la Messa è preceduta del Vespro cantato in polifonia alle h18.00 se qualcuno se la sente. siete tutti invitati.
Non abbiamo altre strade che quelle dell'amore noi capaci di attraversar tempeste per costuir arcobaleni
una delle tante lettere scritte a mio fratello la cosa che mi addolorava di più era la mancanza assoluta di stimoli prova ne sia che l'album è rimasto vergine chissà la penna magica ???
Ricordo parecchi Compleanni di Carmelina e Cesare, festeggiati con tanti amici legati da affetto e sincera amicizia ai due fratelli Rotundo. Erano bellissime occasioni per ritrovarsi insieme, venendo anche da altre città, per fare un pò di festa e dimostrare la vicinanza e l'affinità di sentimenti fra veri amici. il ricordo di Cesare vive sempre nel cuore di Carmelina, che trasmette il suo amore anche agli amici che l'hanno conosciuto. Un pensiero e una preghiera per lui e per Carmelina.
RispondiEliminaM. Patrizia
Sarò presente col cuore e la preghiera! Pino Martino
RispondiElimina