domenica 10 ottobre 2010

IL DECENNALE in azzurro!

Gli orecchini sono celesti
e cosi' la collana, li ho" trovati" sulla spiaggia di Ostia e sonO stati realizzati da un giovane indiano che doveva aver intuito che è il celeste il mio colore preferito!
L'abito azzurro intenso con applicazioni rotonde plastificate luccicanti, l'avevo "incontrato" durante una passeggiata sul lungomare: era li' sul manichino quasi mi aspettasse e, senza aver il tempo di pensarci la voce della signora che mi dice:
" è il suo colore!"
Questa estate bellissima mi aveva portato in azzurri ed oggi che è arrivato il 9 di ottobre per festeggiare il decennale di LIB(E)RAMENTE e del giornale che ne è espressione AGHI DI PINO, mi sentivo proprio di indossarli tutti quegli azzurri e... come per magia ognuno ne è rimasto coinvolto, tutti insieme in una serata fatta di scintille di felicità, stima, affetto in cui senti la sacralità del silenzio, il fragrore, calore degli applausi, vedi quella luce negli occhi che ti fa volare e che vuole godere e condividere la gioia di stare insieme!
A tutti e tutte grazie e vi
raccomando continuate ad essere ed aggiungervi ai nostri dell'
ASSOCIAZIONE LIB(E)RAMENTE

Nessun commento:

Posta un commento