Video EBOOK Libro della Misericordia, NON ABBIAMO ALTRE STRADE CHE QUELLE DELL'AMORE
30 giorni d'interviste in piazza del Duomo a Firenze per riscoprire una grande umanità in incontri arricchenti speriamo anche per chi avrà la pazienza di leggere
Un libro che scalda il cuore, un'opera corale, tante persone hanno partecipato a questo evento, una performance artistica memorabile. Tutti sono stati utili ed essenziali per realizzare questo evento, tutti protagonisti, e al centro Carmelina, umile perno di un messaggio d'Amore. La frase "non abbiamo altre strade che quelle dell'amore" è di quelle da meditare, il traguardo è lontano ma la strada è quella e meditando la percorriamo. Leggendo il libro, anche le firme con i loro messaggi, si viene lentamente sopraffatti da un senso di ammirazione e gratitudine più grande di noi, sono tutte singole persone ma si muovono insieme per realizzare questo affresco, si scopre la Meraviglia della Misericordia. Nel campo emozionale io lo definirei un evento planetario, di quelli che lasciano un segno che solo alcuni vogliono vedere. Grazie Carmelina.
Un libro che scalda il cuore, un'opera corale, tante persone hanno partecipato a questo evento, una performance artistica memorabile. Tutti sono stati utili ed essenziali per realizzare questo evento, tutti protagonisti, e al centro Carmelina, umile perno di un messaggio d'Amore. La frase "non abbiamo altre strade che quelle dell'amore" è di quelle da meditare, il traguardo è lontano ma la strada è quella e meditando la percorriamo.
RispondiEliminaLeggendo il libro, anche le firme con i loro messaggi, si viene lentamente sopraffatti da un senso di ammirazione e gratitudine più grande di noi, sono tutte singole persone ma si muovono insieme per realizzare questo affresco, si scopre la Meraviglia della Misericordia.
Nel campo emozionale io lo definirei un evento planetario, di quelli che lasciano un segno che solo alcuni vogliono vedere.
Grazie Carmelina.