mercoledì 23 luglio 2025

PITTI BIMBO N 101 raccontata attraverso le parole dei Grandi : RAFFAELLO NAPOLEONE e AGOSTINO POLETTO e .. da una nonna poetessa insieme ai suoi due nipotini Sharon e Alessandro naturalmente arrivati tutti in bici!!!

 PITTI BIMBO N 101 raccontata  attraverso le parole dei Grandi : RAFFAELLO NAPOLEONE e AGOSTINO POLETTO e .. da una nonna poetessa insieme ai suoi due nipotini: Sharon ed Alessandro naturalmente arrivati tutti in bici!!! 

 PITTI BIMBO GIUGNO 2025 
 arriva in Fortezza all'edizione 101 con un'affluenza di 900 buyers da oltre 50 Paesi

“In questi giorni, si è respirata una voglia concreta di proporre idee fresche e prodotti nuovi ai buyer e alla stampa internazionale arrivati per Pitti bimbo 101», ha affermato l’amministratore delegato di Pitti immagine Raffaello Napoleone. 
«I quasi 170 marchi che hanno partecipato hanno dimostrato grande consapevolezza del momento che il settore sta vivendo, e delle trasformazioni in atto nel retail globale, ma al tempo stesso hanno espresso una vivace creatività e tanta energia nel rispondere al cambiamento, nell’offrire ai clienti finali prodotti originali e qualitativamente alti. Anche nella modalità stessa di presentazione in fiera. A loro va il nostro ringraziamento, per la fiducia che ci stanno dimostrando in questo nuovo corso di Pitti bimbo».

 «Pitti bimbo vuole essere un punto di riferimento importante, fluido e sensibile ai cambiamenti del kidswear, in tutte le sue identità», conclude Agostino Poletto, direttore generale di Pitti immagine. «Questa edizione ha rappresentato un ulteriore passaggio nel percorso di cambiamento del salone. Dal nuovo layout, con la sua promenade che favorisce l’interazione tra brand e buyer, alle Trend square che offrono inediti spunti editoriali e di tendenza, ai servizi di incoming dei compratori internazionali, alle tante iniziative di networking che abbiamo attivato, prima e durante il salone. Fino alle partecipazioni speciali di questa edizione, che hanno arricchito il percorso e vivacizzato il calendario degli eventi». 

e, dopo aver citato le autorevoli voci di Raffaello Napoleone e Agostino Poletto alcune poesie dedicate ai marchi presenti A pitti bimbo n 101 .

From Germany SUSANNE 
created  in 2017 
FABFABSTICKERS stickers
  ispired from nature, 
animal world,
stars from sky from the sea,
 every shapes 
make your heart jump in happiness.
 Dedicated to SUSANNE mother's four children PITTI BIMBO 2025 giugno

  BARGILLI
meraviglia di gusto,
 farina latte uova mandorle zucchero 
per le cialde di Montecatini
 tutte gialle oro 
a forma circolare,
 il cerchio della vita il sole .. 
e, se le assaggi ti strabilierà
 il lor buon gusto ottimissimissime 
Dedicata a VALENTINA PITTI BIMBO 2025.

 Sogno o realtà? Realtà o sogno?
 Chimica e poesia poesia e chimica 
che coincidono
 la chimica che crea reazioni;
 la poesia che crea emozioni
 tra chimica e poesia
 da un sogno di nonna Pasqualina
 nasce LINEA MAMMA BABY
 per l' igiene della persona corpo, capelli,
 per la protezione dei raggi solari e... 
la saponetta ... lo shampoo sono divenuti personaggi di favole
 raccolte nel volume AMICI PER LA PELLE 
personaggi che invitano ad esser puliti e perchè no profumati.
 A MARIA ELENA madre di tre bimbi Margherita -Giacomo- Giovanni e grande ammiratrice di Maria Montessori . 
Con 46 referenze oggi LINEA MAMMA BABY è richiesta in tutto il mondo apprezzatissima per la qualità e per quel presentarsi in maniera "solare" giocosa che permette ad ogni età di divertirsi anche nel momento dell'igiene consapevoli che il buon umore tanto ben fa alla nostra salute ed ora permettettemi apro una bustina di SHAMPOO LINEA MAMMA BABY per che insiem a SHARON e ALESSANDRO vogliam avere capelli bellissimi ...... siamo o non siamo AMICI PER LA PELLE ? 

Dedicato a PIPICOT 
Divertente, semplice simpatico
 in una parola sola amabile 
con le sue creazioni 
per bambini calde abbellite di stampe 
che richiamano la natura, il mondo animale,
 la bellezza dell'universo
 intorno a noi .
Dedicato a FRANCISCA e FILIPPO COSTA 
Carmelina con Sharon e Alessandro

Pitti Bimbo è molto più di una fiera. È un osservatorio sull’industria del kidswear e del lifestyle bimbo, sul mondo dell’educazione e sulle nuove frontiere della comunicazione. È un luogo di networking, dove si apprezza lo straordinario mondo dei bambini in tutte le sue sfaccettature”, ha dichiarato Agostino Polettodirettore generale di Pitti Immagine.


Nei due giorni del salone registrati 900 buyer di alto livello, arrivati da più di 50 paesi per scoprire le novità dei brand e del lifestyle del mondo bambino. Networking, eventi speciali, informazione, comunicazione e servizi: l’impegno di Pitti Immagine “per superare la complessa fase che stiamo vivendo”

 

Nessun commento:

Posta un commento