Auspichiamo che nasca un dialogo tra i collaboratori e anche con i lettori e da questo si possa partire per costruire qualcosa di sempre più bello e capace di suscitare interesse.
Vi invitiamo a scrivere nei commenti sotto questo post le impressioni e i suggerimenti riguardo alla nostra rivista/newsletter "Letteral MENTE".
Fino al 5 Novembre 2022 proponiamo una domanda attorno alla quale intendiamo far crescere il prossimo numero.
Scrivere le risposte nei commenti brevemente, massimo tre righe.
"Esiste una/la formula per la felicità?"
Non credo a una formula per la felicità uguale per tutti, credo piuttosto a tante strade e a tanti modi di essere felici.
RispondiEliminaPer me essere felici vuol dire contare su se stessi. Il principio dell'impermanenza afferma che tutto evolve, tutto cambia e nulla rimane uguale a se stesso. Bisogna essere acqua nel fiume della vita ed adeguarsi agli eventi praticando il NON-ATTACCAMENTO e lasciando andare tutto ciò che non alimenta piu'la nostra luce.
RispondiEliminaUna ricetta sarebbe pretendere troppo. Ognuno di noi ha desideri diversi, spesso difficili da esaudire. Avvicinarsi al desiderio e sapersi accontentare. Forse aiuta.
RispondiEliminaAmare la vita, fare del bene con gratuità, sapersi accontentare
RispondiEliminaLa felicità è dentro ognuno di noi, il difficile è trovarla e bisogna impegnarsi molto.
RispondiEliminaQuesta è solo la mia esperienza. Proteggendo il "mio mondo" ho ritrovato pace, equilibrio, la bilancia con i piatti perfettamente allineati.
RispondiEliminaE come?
Vivendo la quotidianità con tutto l’Amore che ho e che vuole essere libero di fluire verso ogni creatura fragile o forte, ma che deve essere rispettata nelle sue scelte spirituali.
Non credo che ci sia una formula e meno ancora una formula valida per tutti. Probabilmente la parola "formula" non procede in questo caso. Credo, certo, che sia possibile la felicità ma l'uomo è un essere troppo complesso per dargli facilmente una risposta (Giustino)
RispondiElimina