mercoledì 24 luglio 2024

Bei tempi quando dirigevo ART ART indossavo i gioielli creati da ANNA LODI per noi capaci di attraversar tempeste per costruir arcobaleni

Foto di NADIA BERNI nell occasione della mostra all'Impruneta per ART ART indosso vestito celeste il mio colore preferito collana ed orecchini di ANNA LODI la straordinaria creatrice di gioielli e borse che si è ispirata per la creazione di questi gioielli ad una mia frase NOI CAPACI DI ATTRAVERSAR TEMPESTE PER COSTRUIR ARCOBALENI frase creata a dieci anni di distanza da non abbiamo altre strade che quelle dell'amore che tanto successo ha avuto in quanto ho realizzato 30 giorni d'interviste in piazza del Duomo a Firenze diamo la parola ad ANNA LODI Ho sempre pensato che “il sereno dopo la tempesta”, quel sereno, fosse qualcosa di diverso, che avesse segreti da raccontarci perché aveva attraversato gli infiniti stati di grigio di una tempesta e i confini imperscrutabili di tanta energia; allora, quando la poetessa Carmelina Rotundo mi ha fatto leggere la poesia : noi capaci di attraversar tempeste per costruire arcobaleni ho pensato a quanti esseri umani, a quante creature potesse rappresentare, a quanto la volontà e la forza umana siano state superiori alla propria tempesta, per attraversarla e ritrovare il proprio arcobaleno. ANNA LODI creatrice di gioielli che voglion raccontare favole che vogliono “illuminar il cammin di nostra vita “ Hanno detto della collana e degli orecchini: “unica- portafortuna in una parola sola MAGICA quando li indossi come se una energia …..” Sara La felicità? ..indossare qualcosa che comunica che fa sentire quello che hai dentro che attrae che ti porta al dialogo insieme per attraversar tempeste e costruir arcobaleni Nadia

Nessun commento:

Posta un commento