23 edizione ha riscosso grande successo sia per il numero dei partecipanti (1408), ma soprattutto per l’importanza delle discussioni che hanno impegnato molti gruppi di persone (in alcuni momenti, le 5 sale disponibili del Palazzo dei Congressi di Firenze erano tutte occupate). per i soci AIP saranno disponibili sul sito www.psicogeriatria.it
diapositive e materiali congressuali
Il professor Trabucchi ha ringraziato tutti coloro che che hanno contribuito al successo attraverso la propria generosità del congresso; rivolgendo un grazie particolare a Chiara Billi per aver garantito un’organizzazione perfetta, come ha sempre fatto in passato, e ad Alice Negretti che ha retto la segreteria di Brescia e che ha controllato con grande attenzione tutte le tappe della costruzione del programma scientifico. Per varie ragioni la loro collaborazione finirà con noi il 30 aprile.
Il Congresso è stato reso possibile dalla collaborazione di Elena Lucchi, che ha costruito le prime tappe del programma, di Davide Ceron per gli educatori professionali, di Antonio Guaita e Mauro Colombo per gli OSS, di Christian Pozzi per il corso interprofessionale, di Ciccio Scapati per il corso di psicogeriatria forense, e di Giovanna Ferrandes per il corso di neuropsicologia.
Ringraziamenti al Collegio di Presidenza e il Consiglio Direttivo dell’AIP per la continua vicinanza nel processo di costruzione del programma.
Da questo 15 aprile la presidenza è passata al Professor Diego di Leo e sono risultati eletti nel nuovo Consiglio direttivo AIP i seguenti soci: Fabrizio Asioli, Angelo Bianchetti, Dario Cannavò, Fabio Cembrani, Giovanna Cipriani, Mauro Colombo, Pierluigi Dal Santo, Laura De Togni, Babette Dijk, Andrea Fabbo, Giovanna Ferrandes, Luigi Ferrannini, Marino Formilan, Federica Gottardi, Antonio Guaita, Valentina Laganà, Daniela Leotta, Giancarlo Logroscino, Elena Lucchi, Mia Lia Lunardelli, Massimiliano Massaia, Alessandro Morandi, Enrico Mossello, Leo Nahon, Marina Quattropani, Grazia Razza, Carlo Serrati, Claudio Vampini, Silvia Vettor, Giovanni Zuliani.
mentre al Professor Trabucchi è rimasto l'incarico di continuare la redazione della newsletter settimanale: "un impegno gravoso, ha dichiarato Trabucchi, ma anche una rilevante soddisfazione (al congresso molti mi hanno ringraziato, perché trovano notizie e indicazioni utili nelle povere righe che riesco a preparare)."
Siamo la libreria che ha partecipato al congresso. Come tutti gli anni abbiamo avuto un buon risultato e molta soddisfazione da parte degli interessati.
RispondiEliminaCiao Carmelina,
RispondiEliminaleggo in ritardo il tuo bell'articolo.
È sempre bello rivederti in occasione del congresso e fare due chiacchiere... Ci vediamo al prossimo!
Ps:chi sono quelle tre bellezze nella foto? :)
Elisa
RispondiElimina