sabato 19 ottobre 2024

non sono padrona della mia vita

Questa notte queste note ! Non sono padrona della mia vita; qualcuno dal cielo la tocca, la muove, la carezza, le dà uno schiaffo,la… Non sono padrona della mia vita non ho potuto, non posso, non potrò aggiungere nemmeno una frazione di attimo al tempo concessomi di transitare su questa terra né tanto meno togliere una frazione del mio tempo 3 Carmelina Rotundo Non sono padrona della mia vita e sento e palpito e godo e provo dolore qualcuno dall’alto la muove, la tocca, la… Ah, questo respiro della selva di canne dell’organo dell’Auditorium che mi conduce nelle tue braccia che mi porta a pregare in ginocchio a mani giunte a ringraziarti mio Dio dei doni immensi che mi concedi dell’acqua, come del fuoco del dolore, come della gioia delle rose, come delle spine dei profumi, come delle stelle del sole, come della sabbia dell’azzurro del mare, come quello del cielo e soprattutto dell’amore Non sono padrona della mia vita qualcuno la tocca la muove la… Getto sassi nel fiume e mai riempirò il suo letto e guardo il sole che riscalderà domani anche dopo di me e guardo i fiori che continueranno a nascere anche senza di me e aspetto solo di consumare la mia onda il mio raggio di sole il profumo del mio fiore per consegnarmi nelle tue braccia per l’eternità le note, la notte la notte, le note questa notte, queste note che la fiducia non ci abbandoni mai. Dai Salmi: Osservate come crescono i gigli del campo, non lavorano, e non filano eppure Io vi dico che neanche Salomone con tutta la sua gloria vestiva come uno di loro. /Mt.6-28-29 Lc

Nessun commento:

Posta un commento